Mi è rimasto vivido nella memoria il ricordo di quando la vidi per la prima volta: sembrava quasi che volasse sui tacchi a spillo tanto erano graziosi e leggiadri i suoi passi. E poi quelle gambe toniche e flessuose allo stesso tempo, che spettacolo! Ci conoscemmo così a un corso di ballo. Ma già quando la vidi la prima vlta, compresi fin da subito che tra noi poteva nascere qualcosa. Il primo contatto fisico, i nostri corpi che si avvicinavano e si sfioravano durante il ballo, me ne diede immediata conferma. Laura era una bellissima signora matura attorno ai 40 anni ben portati, elegante e sensuale.

Ci vedevamo ogni fine settimana per questi corsi di ballo. Tutta la settimana vivevo la magia di un nuovo incontro che sarebbe arrivato puntuale ogni sabato. Trascorso qualche mese decidemmo quindi di approfondire la nostra conoscenza anche per testare il nostro rapporto al di fuori di quel’atmosfera magica, di quell’alchimia di quando i nostri corpi si allacciavano nella danza.

Ed in effetti anche vedendoci semplicemente in un bar a sorseggiare un cocktail l’incanto non svanì, ma anche in questa dimensione quotidiana il mio rapporto con Laura si rafforzò. Una sera che l’accompagnavo a casa lei mi chiese con grande inniocenza e semplicità se volevo salire sopra da lei. Era proprio quello che desideravo.

Viveva in una bella casa piccola ma molto graziosa, che testimoniava nella cura dei gerani fuori al balcone e nei quadri in casa, la presenza di una persona delicata e sensibile. Dopo aver bevuto il caffè, ci guardammo e iniziammo a spogliarci senza dirci una parola. I nostri occhi sapevano già tutto, l’adagiai su divano e cominciai scoparla ripetutamente. In un frangente, mentre già la passione m’infuocava tuti i sensi, la mia attenzione fu attirata per un attimo dalle scarpe col tacco alto, gli stessi che calzava quando la vidi la prima volta. L’eccitazione nel guardare quel che per me era un feticcio mi procurò una eiaculazione ancora più goduriosa!


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite