La conobbi in una di quelle chat che andavano molto di moda nei primi tempi di internet. All’epoca ancora non si mettevano le foto, per cui si lasciava molto spazio all’immaginazione nel fantasticare il volto del tuo interlocutore o della tua interlocutrice. Discorso che poi considerando le mie fattezze estetiche mi avvantaggiava, anche se allora ero tutto sommato un ventenne passabile che amava scoparsi duro le milf che avessero almeno dieci anni in  più di me. Ed in effetti chattando chattando una sera comincio a dialogare con una milf 40 enne romana che dice di essere alla ricerca di giovani ragazzi da cui farsi scopare a sangue. Insomma è proprio ciò che cerco. Dopo un po’ iniziamo a sentirci anche al telefono, lei conferma di essere quella che mi aveva detto in chat. Una bella mora, magra ma con tutte le forme al punto giusto.

Decidiamo quindi di incontrarci. Il primo incontro aviene in un bar, lei mi colpisce subito: è ancora più bella di quanto potessi aspettarmi e i suoi 40 anni non ne appesantiscono l’aspetto ma anzi la rendono ancora più eccitante ai miei occhi. Dopo il bar lei mi invita a casa sua. Accetto volentieri. Tutto si svolge secondo quanto concordato: una volta a casa lei mi accompagna nella stanza da letto, quindi si spoglia lentamente e rimane solo col corpetto nero, a questo punto cavo di tasca le manette che le metto subito ai polsi, legandola al letto mente lei rimane distesa.

Comincio a palpeggiarla sempre più forte, quindi sbottonandomi i pantaloni inizio a scoparmela sempre più forte, chiamandola cagna, come lei stessa mi aveva detto di fare, geme sempre di più gridando ancora ancora ancora! Ed in effetti continuo a darci dentro, purtroppo a causa della mia giovanile esuberanza vengo troppo presto, allora dopo averla slegata, stavolta di sua iniziativa è lei che mi ricambia li favore.

Dopo avermi ammanettato al letto, mi si siede sopra e inzia a segarmi molto lentamente. Vengo copiosamente. Ci saremmo rivisti molte altre volte. Durante il trasloco di questi giorni rovistando in vecchi cassetti ho ritrovato le manette che utilizzavo in quegli incontri ed è stato subito amarcord.


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite