Donne Mature3

Mi presento: ho compiuto da poco  40 anni, sono separato da due anni, e dalla mia precedente moglie ho avuto due figli, Carlo e Sabrina, che amo moltissimo. Con mia moglie negli ultimi tempi la vita coniugale era diventata del tutto impossibile e di comune accordo per il bene dei nostri figli abbiamo preso la decisione di separarci. Essendo ancora in età giovanile ho iniziato a cercare di conoscere altre donne, ma avendo sempre poco tempo a disposizione a causa del lavoro, ho cominciato a navigare nelle chat. Si è trattato per me di esplorare un mondo completamente nuovo per conoscere donne, ma ho voluto provare lo stesso, sebbene prima di iniziare più di qualche perplessità mi ha accompagnato circa l’uso di questi strumenti offerti dalla tecnologia così in voga tra i giovani.

Mi sono iscritto in un gruppo su facebook che comprendeva genitori separati. Dopo pochi giorni ho iniziato a scambiare messaggi con Carla, una milfona sui 50 anni che mi ha arrapato fin da subito. Ecco io devo confessare che ho proprio un debole per le signore mature, non posso farci niente, appena le vedo mi arrapo e mi viene duro. E’ stato così anche con Carla, una bella milf molto curata, fin dal primo istante in cui l’ho vista, quando dopo interminabili chattate al computer su fb, lei ha acconsentito a vederci in un bar per prendere qualcosa.

Mi sentivo bene e perfettamente a mio agio con Carla. L’ho invitata nella casa dove mi ero da poco trasferito dopo la separazione da mia moglie dicendole nè più nè meno la verità, ovvero che mi sentivo solo, quindi l’ho invitata a salire. Quel che è avvenuto dopo è da manuale di kamasutra. Superato l’imbarazzo iniziale abbiamo dato inizio alle danze dei sensi che ci avrebbero accompagnato per tutta la notte e tante altre volte ancora. Me la sono scopata in tutti i modi e le posizioni possibili e immaginabili, assecondando le mie fantasie più spinte: davanti, di dietro, a pecorina. Mi sono fatto fare anche un pompino, infine entrambi siamo crollati esausti addormentandoci sul divano.


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite